Mondo Inter

Coppa Italia, Napoli avanti con Insigne: Lazio KO! Ora Inter o Fiorentina

Il Napoli va in semifinale di Coppa Italia, battuta la Lazio al San Paolo. Decide il gol di Insigne, in una gara in cui sono stati colpiti quattro pali ed espulsi due giocatori. Gli azzurri di Gattuso affronteranno in doppia sfida la vincente di Inter-Fiorentina di mercoledì prossimo

SEGNALI DI RISVEGLIONapoli-Lazio è 1-0 al San Paolo. In avvio di primo tempo succede di tutto. Lorenzo Insigne porta in vantaggio gli azzurri al secondo minuto dopo un gran dribbling in area. Passano appena cinque minuti e i biancocelesti ottengono un calcio di rigore per fallo di Elseid Hysaj, ammonito, su Felipe Caicedo. Ciro Immobile va dal dischetto ma scivola e spara alto. Al 18′ sono i padroni di casa a chiedere un tiro dagli undici metri. Tiro di Hysaj respinto col gomito dal già ammonito Francesco Acerbi ma per l’arbitro Massa non c’è nulla. Sul ribaltamento di fronte lo stesso terzino albanese entra in ritardo su Immobile e viene espulso per doppio giallo. Neanche dieci minuti dopo, follia di Lucas Leiva che viene ammonito per un fallo tattico (dubbio) su Piotr Zielinski e reagisce protestando in maniera veemente prendendo il rosso. Ristabilita immediatamente la parità numerica. Nella ripresa, gol annullato a Immobile al 62′ per fuorigioco. Al 70′ il Napoli sfiora il 2-0. Arek Milik stacca di testa su cross da destra e colpisce il palo, male Thomas Strakosha nell’occasione. All’84’ si accende nuovamente la partita. Prima la clamorosa chance per il pari della Lazio con Immobile che di destro colpisce la traversa a David Ospina battuto. Poi, un minuto più tardi, secondo palo del Napoli con Mario Rui servito da Milik. Ma non è finita qui. All’88’ anche la Lazio colpisce il secondo palo, con un tiro di Manuel Lazzari deviato. Sulla ribattuta Acerbi segna ma il gol viene annullato per fuorigioco. Decisione confermata dal VAR. Al secondo dei cinque minuti di recupero ci prova Marco Parolo, colpo di testa fuori di poco. Ultima chance sprecata, perché finisce così. Il Napoli attende ora la vincente di Inter-Fiorentina in semifinale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.