Pedullà: “Esposito? Da ultimi giorni, ora Politano-Giroud. Pinamonti-Inter…”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 23:04
Condividi questo articolo

Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, concentrandosi in particolare sulla situazione di Matteo Politano, Sebastiano Esposito e Olivier Giroud. Occhio anche al futuro di Andrea Pinamonti, legato a Cagliari e Parma. Di seguito le parole del giornalista in collegamento da Roma durante il momento social su “Sportitalia”

TUTTE LE PISTE IN ATTACCOAlfredo Pedullà ha fatto il punto sull’Inter tra entrate e uscite in attacco: «Esposito parte se arriva Giroud? Intanto facciamo partire Politano e quando partirà, avremo situazioni di mercato collegate a Esposito negli ultimi giorni di mercato. Politano-Roma è una pista che dobbiamo tenere aperta: lui attualmente vuole solo la Roma, anche se si è parlato di Milan negli scorsi giorni. Bisogna lasciar passare 2-3 giorni per il disgelo tra Inter e giallorossi. La partenza dell’esterno è collegata a Giroud. Incontro col Parma? C’è la storia famosa dell’obbligo di riscatto legato ad Andrea Pinamonti, che riguardava anche Cerri. La punta del Cagliari, però, resterà ai box per un po’ di tempo. Per Pinamonti resta il problema dell’obbligo di riscatto e controriscatto: non è semplice liberarlo, ma ci proveranno. Llorente lascia il Napoli? Magari negli ultimi giorni ci saranno valutazioni, bisognerà aspettare la partita contro la Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.