Mondo Inter

Conte, che formazione in Inter-Monza? Solo 5 certi, poi spazio ai giovani

Conte dovrà inventarsi una formazione più che improvvisata per l’amichevole Inter-Monza. Il tecnico nerazzurro è rimasto con 5/11 e per l’occasione dovrà rispolvererà praticamente oltre metà Primavera, che sarà protagonista assoluta nelle rotazioni

POCA PRIMA SQUADRA – La sosta per le nazionali obbligherà Antonio Conte a preparare la prossima partita, l’amichevole Inter-Monza (vedi dettagli, ndr), senza nemmeno metà formazione della Prima Squadra. Il tecnico interista potrà contare appena su sei giocatori, di cui due portieri. A parte la staffetta in porta tra il capitano Samir Handanovic e il dodicesimo Andrei Radu, nell’undici titolare ci sarà spazio per altri quattro “big”. In difesa Andrea Ranocchia, sulle fasce Matteo Darmian e Ashley Young, e Radja Nainggolan a centrocampo. Che 3-4-1-2 sarà?

TANTA PRIMAVERA – A completare la formazione iniziale e la panchina ci penserà la Primavera di Armando Madonna, il cui campionato è sospeso momentaneamente fino al 3 dicembre. Oltre al difensore Lorenzo Moretti, che in rosa ha praticamente preso il posto del coetaneo Lorenzo Pirola (ceduto in prestito proprio al Monza), ci saranno quasi sicuramente i ragazzi già aggregati da Conte in Prima Squadra durante l’emergenza di questa stagione. In difesa Fabio Cortinovis ed Edoardo Sottini. A centrocampo Riccardo Boscolo Chio, Franco Carboni, Niccolò Squizzato, Franco Vezzoni e David Wieser. In attacco Nicholas Bonfanti, Gaetano Oristanio e Martin Satriano. C’è attesa soprattutto per capire a che punto è il recupero di Tibo Persyn, oltre al ritorno di Matias Fonseca dopo il rinnovo del contratto. Entrambi molto stimati da Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh