Mondo Inter

Condò: “Inter-Shakhtar Donetsk, complicato gestire la cosa! Sono certo…”

L’Inter stasera sfida lo Shakhtar Donetsk nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri devono vincere e sperare che sull’altro campo le cose vadano nel migliore dei modi. Paolo Condò  – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sui calcoli qualificazione dei nerazzurri

CALCOLI – L’Inter stasera deve battere lo Shakhtar Donetsk e sperare che tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach non fisica in parità. Paolo Condò fa i suoi calcoli: «Sono certo che fino all’80’ le partite si giocheranno regolarmente. Dopo, invece, almeno a Madrid chiederanno come sta andando a San Siro. All’Inter innanzitutto dico di vincere senza fare calcoli, anche per arrivare in Europa League nel caso. Per i nerazzurri sarebbe comodo se una delle due, sull’altro campo, fosse avanti di un paio di gol, così da arrivare secondi. Non mi piacerebbe se fossero in parità a dieci minuti dalla fine, con l’Inter davanti, perché a quel punto ci sarebbe un accordo tacito: niente di scritto, ma sarebbe come dire “non facciamoci più male visto che ci qualifichiamo in due”. Gestire questa cosa è complicato, però sarebbe un bene se l’Inter arrivasse alla fine con un solo gol di vantaggio sullo Shakhtar per lasciare in bilico l’altro campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.