Mondo Inter

Condò: “Inter, Icardi sostituito bene. Sono altri i giocatori che mancano”

Paolo Condò ha parlato a Sky Sport della corsa fra Inter e Milan per i posti Champions League, con i rossoneri che si sono portati a +4 sui nerazzurri (a una settimana dal derby del 17 marzo) vincendo ieri 1-2 contro il Chievo (vedi articolo). Nonostante l’assenza di Mauro Icardi, fuori ormai da un mese, secondo il giornalista sono altri i ruoli dove Luciano Spalletti non ha avuto risposte positive di recente.

STRAVOLGIMENTO MENEGHINOPaolo Condò fa notare come, rispetto alla scorsa estate, la realtà di Inter e Milan sia molto differente da come le due squadre si erano presentate ai nastri di partenza della Serie A: «Abbiamo presentato questo campionato delle milanesi come Mauro Icardi contro Gonzalo Higuain: uno sta giocando in Inghilterra (al Chelsea, ndr) e l’altro è fuori squadra in questo momento per i motivi che sappiamo. Ne sono successe di cose a Milano quest’anno, devo dire che l’Inter ha saputo sostituire bene Icardi, perché non è certo Lautaro Martinez ad aver deluso dopo che l’Inter ha perso Icardi, sono altri i giocatori che soprattutto a Cagliari hanno mancato la prestazione. Se dovesse essere Krzysztof Piatek contro Lautaro Martinez sarà comunque un duello degno di San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh