Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Milan 1-2: gol e highlights della partita

Chievo-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

+4 PRIMA DEL DERBY – Chievo-Milan 1-2 nell’anticipo serale della ventisettesima giornata di Serie A. Mezz’ora con pochi spunti, poi l’arbitro Luca Pairetto giudica falloso un contrasto fra Paquetà e Mehdi Léris, dove in realtà sembra essere il brasiliano a calciare il piede del giocatore del Chievo e non il contrario: dai venti metri Lucas Biglia è perfetto a piazzarla nel sette, primo gol stagionale e Milan in vantaggio. Dura solo dieci minuti lo 0-1, al 41′ cross dalla destra proprio di Léris e colpo di testa vincente di Perparim Hetemaj, dimenticato da Andrea Conti. Il Milan non è in una gran serata ma, come troppo spesso accade in questo periodo, sfrutta ancora una mano da parte di arbitro e VAR, che giudicano regolare una rovesciata di Krzysztof Piatek che prende in pieno Fabio Depaoli, con il polacco che sul proseguimento dell’azione corregge in rete una sponda di Samu Castillejo. Rossoneri alla quinta vittoria consecutiva in campionato e a +4 sull’Inter quarta una settimana prima del derby, Chievo ormai destinato alla retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh