Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Milan 1-2: gol e highlights della partita

Chievo-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

+4 PRIMA DEL DERBY – Chievo-Milan 1-2 nell’anticipo serale della ventisettesima giornata di Serie A. Mezz’ora con pochi spunti, poi l’arbitro Luca Pairetto giudica falloso un contrasto fra Paquetà e Mehdi Léris, dove in realtà sembra essere il brasiliano a calciare il piede del giocatore del Chievo e non il contrario: dai venti metri Lucas Biglia è perfetto a piazzarla nel sette, primo gol stagionale e Milan in vantaggio. Dura solo dieci minuti lo 0-1, al 41′ cross dalla destra proprio di Léris e colpo di testa vincente di Perparim Hetemaj, dimenticato da Andrea Conti. Il Milan non è in una gran serata ma, come troppo spesso accade in questo periodo, sfrutta ancora una mano da parte di arbitro e VAR, che giudicano regolare una rovesciata di Krzysztof Piatek che prende in pieno Fabio Depaoli, con il polacco che sul proseguimento dell’azione corregge in rete una sponda di Samu Castillejo. Rossoneri alla quinta vittoria consecutiva in campionato e a +4 sull’Inter quarta una settimana prima del derby, Chievo ormai destinato alla retrocessione. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.