Extra Inter

Serie A, Chievo-Milan 1-2: rossoneri spinti da Pairetto e Inter a -4

Il Milan di Gennaro Gattuso vince a Verona sul campo del Chievo e allunga in classifica a +4 sull’Inter in attesa della sfida dei nerazzurri di domani contro la Spal: dubbia la punizione assegnata ai rossoneri che propizia il vantaggio di Lucas Biglia e non sanzionato un gioco pericoloso di Krzysztof Piatek in occasione del nuovo vantaggio milanista firmato dallo stesso polacco

IL MILAN VA(R)Chievo-Milan 1-2 e rossoneri a +4 sull’Inter con una partita in più. Questo il verdetto del “Bentegodi” di Verona, con gli uomini di Gennaro Gattuso che allungano in classifica sui nerazzurri beneficiando di una svista (e mezzo?) dell’arbitro Luca Pairetto: dubbia la punizione concessa al Milan per fallo di Leris su Lucas Paquetà che porta al gol di Lucas Biglia. I padroni di casa trovano il pareggio con un colpo di testa di Perparim Hetemaj su assist dello stesso Leris a pochi minuti dall’intervallo, ma al 57′ arriva il gol del definitivo 1-2 con il solito Krzysztof Piatek che deposita in rete su assist di Samu Castillejo dopo però che il polacco aveva commesso fallo in gioco pericoloso. Inutili le proteste gialloblu, la rete viene convalidata dopo un check al VAR. Si segnala l’allontanamento dal campo di Gattuso sul punteggio di 0-1: si attendono novità sulla sua presenza o meno nel derby contro i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.