Mondo Inter

Condò: «Inter e Milan come in Premier League: non mi stupirei di una cosa»

Inter e Milan sono le protagoniste di un avvincente testa a testa a quattro giornate dalla fine del campionato con i nerazzurri che oggi, nel recupero della ventesima giornata di Serie A con il Bologna, hanno la chance di sorpassare i rossoneri in vetta. Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport, fa un parallelo con Manchester City e Liverpool 

COME IN PREMIER LEAGUE – Inter e Milan si giocano lo scudetto punto a punto proprio come Manchester City e Liverpool. Paolo Condò avanza un parallelo: «La sconfitta del Napoli con l’Empoli dà la certezza che lo scudetto arriverà a Milano. Io vedo una situazione non molto diversa da quella in Inghilterra tra Manchester City e Liverpool, nel senso che non mi stupirei se facessero punteggio pieno e quindi considero l’Inter leggermente favorita. L’Inter ha un tetto di 87 punti e questo conta molto. Handanovic out? Ha una bella scimmia sulla spalla Radu. Ci siamo persi qualcosa con Arnautovic, nel senso che aveva potenzialità. Brozovic è uno dei giocatori più insostituibili rivelatisi nel tempo, però quando Conte non riusciva a far giocare insieme Eriksen e Brozovic pensavo ‘allora prova solo Eriksen’. Ora Brozovic invece ha fatto passi da gigante. In rosa non c’è nessuno che possa essere un suo surrogato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.