Mondo Inter

Handanovic e Bastoni out: già una possibile data per il rientro – Sky

Samir Handanovic e Alessandro Bastoni non scenderanno in campo in Bologna-Inter (qui le formazioni ufficiali). Ecco i possibili tempo di recupero per i due nerazzurri, secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, inviato per Sky Sport dallo Stadio Renato Dall’Ara.

VALUTAZIONI – In Bologna-Inter i nerazzurri dovranno fare a meno di due elementi fondamentali della difesa. Samir Handanovic e Alessandro Bastoni salteranno la gara che vale il recupero della ventesima giornata di Serie A. Il capitano nerazzurro ha accusato una contrattura all’addome, mentre il difensore numero 95 soffre di un leggero affaticamento. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entrambi verranno valutati con attenzione nella giornata di domani. Ci sono tuttavia ampie probabilità di recuperarli entrambi in vista di Udinese-Inter di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh