Mondo Inter

Compagnoni: «Inter, qualità superiori ma attenzione alla Fiorentina»

Maurizio Compagnoni alla vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia, ha parlato a Sky Sport del momento che i viola stanno vivendo e delle qualità tecniche dei nerazzurri. Il match non è certamente scontato. 

QUALITÀ − Maurizio Compagnoni, a Sky Sport nel corso del programma “Il Calcio è Servito” ha parlato della finale di Coppa Italia che si giocherà tra Fiorentina e Inter a Roma (vedi articolo): «L’Inter parte favorita perché le qualità tecniche sono superiori, ma non è scontata quindi attenzione. La stagione di Vincenzo Italiano con la Fiorentina non è iniziata bene ma poi il tecnico è stato bravissimo a correggere il tiro. La seconda parte di stagione dei viola è semplicemente straordinaria. Ma se mi si chiede un pronostico l’Inter è favorita guardando la formazione e la panchina dei nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.