Mondo Inter

Colonnese: «Inter, sfrutta San Siro! Inzaghi? Nerazzurri non semplici»

Colonnese, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto a Tutto Mercato Web Radio. Inevitabile parlare del match in programma domenica pomeriggio tra i nerazzurri di Inzaghi e il Napoli guidato dall’ex Spalletti

VINCERE – Francesco Colonnese ha sottolineato come l’Inter non possa sbagliare: «È una partita importante, lo sa Inzaghi e il gruppo. C’è da sfruttare San Siro, il Napoli è forte ma se perdi in casa diventa difficile rientrare, anche mentalmente. Negli scontri diretti l’Inter non ha fatto benissimo quest’anno. Il Napoli è molto forte, meritatamente davanti per continuità, è più forte anche del Milan. Non ci si aspettava una squadra così forte con Spalletti».

ALLENATORE – Colonnese ha poi parlato del tecnico nerazzurro: «Inzaghi è alla prima esperienza lontano da Roma, non è semplice allenare l’Inter. Deve ancora dimostrare di essere il numero uno, ma è un allenatore che, dopo i grandi, ha vinto più di tutti. Era il migliore dopo l’addio di Conte. E poi non è la stessa squadra dello scorso anno, che era più veloce nel gioco con Hakimi e Lukaku. È una squadra diversa ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.