Mondo Inter

Colonnese: «Inter, lavoro evidente di Inzaghi. Serve ruotare gli attaccanti»

Francesco Colonnese, in collegamento su Sky Sport 24, ha parlato del lavoro all’Inter di Simone Inzaghi. Una postilla su tutta la rosa a disposizione per il tecnico e sulla possibilità di rotazione

LAVOROColonnese si concentra sulla stagione di Inzaghi in nerazzurro: «Se vuoi diventare un allenatore grande devi portare a casa un trofeo. Il lavoro di Inzaghi però è stato già importante. E’ arrivato a Milano in un momento particolare, si è visto un’Inter cambiata. Primi 6 mesi eccezionali, poi ha avuto delle difficoltà. Adesso le ha superate ma il suo lavoro è evidente, in Italia ci dimentichiamo troppo spesso delle cose belle. Inzaghi è arrivato per continuare il lavoro di Conte, giocando meglio dal punto di vista calcistico. Dopo la Juventus, l’Inter si è sbloccata e sembra sulla strada giusta».

ROSA AL COMPLETO − Secondo Colonnese, adesso Inzaghi dovrà gestire la propria squadra: «Inzaghi in questo finale di stagione ha la rosa al completo. Joaquin Correa è finalmente sano, non lo ha mai avuto. Alternerà gli attaccanti perché l’Inter giocherà sempre. Dovrà assolutamente ruotare, lo abbiamo visto anche martedì con il cambio nella ripresa. Sabato pure».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh