Mondo Inter

Mauro: «Inter-Milan, gol non dato? Il Var mostra un’altra realtà: imbarazzo»

Dopo due giorni non si sono ancora placate le polemiche sul gol annullato al Milan in Inter-Milan. Anche Massimo Mauro, su Tutti Convocati, è intervenuto. L’ex giocatore si è scagliato contro Var e tv

ALTRA REALTÀ − L’opinione di Mauro sulla decisione di non convalidare il gol a Bennacer: «L’episodio di Inter-Milan? A velocità normale tutti abbiamo capito o che si trattava del fallo di mano o niente. La moviola sta mostrando un’altra realtà. Quindi c’è un’altra visione dell’arbitro perché sta guardando altro, ovvero la televisione e non quello che è successo due secondi fa in campo».

COLPA TVMauro si scaglia poi anche contro le televisioni: «Quando devi capire se Handanovic ha spostato la testa oppure no non può essere il Var a deciderlo. E’ ridicolo. Tutti i tifosi delle squadre dicono che è impossibile annullare quel gol. L’episodio di Inter-Milan non valuta quello che è successo in campo. Mi imbarazzo davanti alla televisione. Si commenta un’altra cosa, ovvero l’episodio in tv che per posizioni, sudore e angolazioni non c’entra niente con quello che è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh