Collovati: “Inter, sconfitta dettata degli episodi. Senza Lukaku…”

Articolo di
7 Gennaio 2021, 08:31
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Fulvio Collovati non dà troppo peso alla sconfitta dell’Inter in casa della Sampdoria. Anche perché i nerazzurri erano senza Lukaku. Ecco l’analisi di Fulvio Collovati a “La Domenica Sportiva”.

EPISODICO – Per Fulvio Collovati la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria non è grave. Sebbene dia importanti indicazioni sul peso di Romelu Lukaku nella squadra di Antonio Conte. Ecco l’analisi dell’opinionista ex giocatore: «Oggi la sconfitta è dettata dagli episodi. Io penso che Lukaku sia il 50%-60% del potenziale dell’Inter. Senza di lui è un’altra squadra. Perde potenza in avanti, è uno che non fa solo gol, fa anche assist. E poi è una squadra che a volte non dimostra personalità, è abbastanza prevedibile. Probabile che abbia troppa personalità l’allenatore, non lo so. Oggi ci sono stati molti giocatori sottotono, a cominciare da Barella che è sempre tra i migliori. Dopo otto vittorie ci può stare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.