Mondo Inter

Collovati: “Inter-Milan, il VAR come fa a non vedere il fallo di Kessié?”

Collovati critica il VAR di Inter-Milan, Irrati, per non aver espulso Kessié dopo il fallaccio su Hakimi a inizio ripresa del derby. L’ex difensore, che ha giocato in entrambe le squadre milanesi, ne ha parlato nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +.

ERRORE GRAVEFulvio Collovati torna su uno dei principali episodi di Inter-Milan: «Il VAR deve intervenire. Io sono uno di quelli che dico che la tecnologia sia un valore aggiunto, ma se non interviene in questi casi non lo è più. L’arbitro è un essere umano, lo difendo: non può vedere tutto. Ma come fa a non vedere un’entrata così da parte di Franck Kessié nei confronti di Achraf Hakimi? Nell’Inter c’erano tanti giocatori in difficoltà. I difensori devono essere aiutati dai centrocampisti, da chi sta in avanti. Secondo me Antonio Conte deve rivedere un po’ e mettere un esterno più difensivo, penso a sinistra perché Hakimi a destra non lo toglie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh