Collovati: “Inter-Milan, il VAR come fa a non vedere il fallo di Kessié?”

Articolo di
19 Ottobre 2020, 23:51
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Collovati critica il VAR di Inter-Milan, Irrati, per non aver espulso Kessié dopo il fallaccio su Hakimi a inizio ripresa del derby. L’ex difensore, che ha giocato in entrambe le squadre milanesi, ne ha parlato nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +.

ERRORE GRAVEFulvio Collovati torna su uno dei principali episodi di Inter-Milan: «Il VAR deve intervenire. Io sono uno di quelli che dico che la tecnologia sia un valore aggiunto, ma se non interviene in questi casi non lo è più. L’arbitro è un essere umano, lo difendo: non può vedere tutto. Ma come fa a non vedere un’entrata così da parte di Franck Kessié nei confronti di Achraf Hakimi? Nell’Inter c’erano tanti giocatori in difficoltà. I difensori devono essere aiutati dai centrocampisti, da chi sta in avanti. Secondo me Antonio Conte deve rivedere un po’ e mettere un esterno più difensivo, penso a sinistra perché Hakimi a destra non lo toglie».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.