Mondo Inter

De Grandis: “Inter, difensori non del tutto adatti. Scelte in controtendenza”

L’Inter ha cominciato la stagione piuttosto male dal punto di vista difensivo: otto gol subiti in quattro giornate, media di due a partita. Stefano De Grandis, nel corso del post partita di Verona-Genoa su Sky Sport, ritiene che il reparto non sia assortito in maniera ottimale.

DIETRO TANTI PROBLEMIStefano De Grandis è dell’idea che Antonio Conte debba rivedere il suo assetto difensivo dell’Inter: «Non ci sono dubbi. Ha fatto delle scelte quasi in controtendenza rispetto all’anno scorso, nel senso che Danilo D’Ambrosio sta facendo stabilmente uno dei tre, Aleksandar Kolarov che l’aveva fatto alla Roma in emergenza lo sta facendo con continuità. Milan Skriniar adesso non sta bene, però mi sembra che abbia perso un po’ di fiducia. Ha cominciato la difesa a tre l’anno scorso con Diego Godin e Skriniar: mi sembra che facciano un certo tipo di difesa, ma senza non avere difensori del tutto adatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh