Mondo Inter

Colidio, tra Boca Juniors e River Plate se la “gode” un altro club

Facundo Colidio è sempre più vicino al saluto definitivo dell’Inter: Boca Juniors e River Plate si contendono il suo cartellino, ma il secondo sembra essere in vantaggio sul primo. Nel frattempo c’è un altro club che si “gode” la sua presenza.

TRA I DUE LITIGANTI… − Facundo Colidio, sempre più vicino all’addio all’Inter, è diventato difatti l’oggetto della contesa tra Boca Juniors e River Plate. Dinamiche di mercato stanno riguardando l’argentino da vicino, dopo che avrebbe rifiutato un’offerta formale del primo club e si starebbe avvicinando sempre più con decisione al secondo. Nel frattempo, tuttavia, c’è un altra squadra che si “gode” la sua presenza. Si tratta dell’Atlético Rafaela, club dove il giocatore ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio. È stato infatti premiato dalla società e per essa ha posato sorridente, come testimoniato da uno scatto pubblicato su Instagram.

Atlético Rafaela su Instagram
Atlético Rafaela su Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.