Eriksen Inter Cecchi: “Eriksen un fantasma in campo. Conte ha poche colpe”Filippo Miosi2020-11-15T16:04:21+01:00
Condividi questo articolo
Stefano Cecchi , nel corso della trasmissione “Microfono Aperto” sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha parlato di Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter e di Antonio Conte
COLPE – Stefano Cecchi è molto critico nei confronti di Christian Eriksen, reo di non aver sfruttato le occasioni fornitegli da Antonio Conte: «Eriksen? La colpa è sua. Conte ha fatto di tutto per dargli una collocazione tattica, il 3-4-1-2 nasce da questo. Il danese quando ha giocato è stato un fantasma pallido, le colpe sono sue. Tutto quello che viene dall’estero profuma di meraviglia, ma il Barella di oggi quanto vale più del danese? Il fallimento totale è del giocatore, il tecnico nerazzurro ha poche colpe».
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.