Mondo Inter

Cassano polemico: «Scudetto Inter? Molti demeriti di Milan e Juventus»

Antonio Cassano ha analizzato il percorso dell’Inter di Antonio Conte, nel corso di una diretta sul canale “Bobo TV”, della piattaforma Twitch. L’ex Roma e Real Madrid ha posto l’accento anche sui demeriti di Juventus e Milan

CRITICHE – L’Inter ha conquistato la certezza aritmetica dello scudetto con quattro giornate di anticipo e un distacco netto rispetto alle rivali. Cassano, però, continua a sottolineare i demeriti di Milan e Juventus nella corsa al titolo: «Se dovessi scegliere un calciatore simbolo, direi Christian Eriksen. Dico brava a tutta l’Inter, perché hanno vinto e non è mai semplice farlo. Ma se andiamo nello specifico, ci sono situazioni che mi lasciano il dubbio. Questo scudetto è merito dell’Inter? Ho molti punti di domanda. Direi anche molti demeriti della Juventus, del Milan, che da gennaio in poi si è fermato, e ovviamente anche meriti dell’Inter, che pur giocando male ha avuto continuità. Secondo me l’inserimento di Eriksen gli ha dato qualcosa in più. Fino a gennaio, l’Inter non aveva vinto nulla e il danese era stato scartato. Da gennaio Eriksen è diventato uomo simbolo, e la partita della svolta secondo me è stata Inter-Lazio, in cui Eriksen ha ricevuto fiducia. Certe cose poteva darle solo Eriksen, ma il gioco dell’Inter continua a non dirmi nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.