Calciomercato

Lukaku, il Chelsea batte già in ritirata? Richiesta monstre dell’Inter

Secondo la rivista FourFourTwo, il Chelsea sarebbe già pronto a tirare i remi in barca per Romelu Lukaku. Nonostate le voci delle scorse settimane, il prezzo fissato dall’Inter sembra irraggiungibile anche per il club di Roman Abramovic

DESIDERATO – Tempo di festeggiamenti scudetto per l’Inter di Antonio Conte. Il club nerazzurro potrà godersi il finale di campionato senza pressioni, e cominciare a programmare la prossima stagione. Il primo passo sarà la conferma dei pezzi da novanta. Tra questi, ovviamente, Romelu Lukaku, oggetto delle mire di Chelsea e Manchester City già nelle scorse settimane.

RITIRATA – Secondo alcune fonti inglesi, ci sarebbero già stati degli ammiccamenti da parte delle big di Premier League. Ma in un articolo odierno la rivista FourFourTwo sostiene che difficilmente il Chelsea sarà in grado di strappare il calciatore all’Inter. In primis, per la volontà del belga, che a Milano si sente un semidio (vedi articolo). Ma anche per la richiesta altissima fatta dall’Inter per il suo cartellino: circa 120 milioni di euro, secondo FourFourTwo. La nota rivista sostiene che il club inglese sarebbe in procinto di virare su altri profili, come Sergio Aguero ed Erling Haaland.

Fonte: Fourfourtwo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh