Mondo Inter

Cassano: «Inzaghi basta, inventa qualcosa! Inter, con lui bagno di sangue»

Cassano ce l’ha con Inzaghi e non fa nulla per nasconderlo. Il doppio ex di Sampdoria-Inter spara a zero sull’allenatore piacentino dopo lo 0-0 del Ferraris: queste le sue parole, dure, alla Bobo TV.

MALISSIMO! – Ad Antonio Cassano l’Inter con la Sampdoria non è piaciuta: «Mi stavo addormentando! La parola che mi è venuta in mente è “superficiale”, questa volta più delle altre. Parto dal presupposto che l’Inter meritava di vincere ampiamente, il problema è un altro: quando tu hai un allenatore, l’Antonio Conte della situazione, ti dà talmente tanto veleno che giochi contro il Real Madrid, l’Empoli o la Sampdoria e sei talmente spiritato che porti la partita a casa in qualche modo. Continui a fare cambio ruolo per ruolo: ma vuoi giocare a quattro? La Sampdoria giocava con una punta, faceva 4-5-1: ma vuoi cambiare e fare qualcosa di diverso? Butta dentro Edin Dzeko con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, inventati qualcosa! Non è possibile, ogni volta! L’Inter per me è una grandissima delusione».

SITUAZIONE RIPETUTA – Cassano vede problemi che proseguono: «Anche l’anno scorso l’Inter aveva partite superficiali. In una squadra di “non campioni” come l’Inter conta il manico: Conte era un fenomeno nel gestire il gruppo e farli andare a mille all’ora. Io a fine primo tempo avrei preso Nicolò Barella e l’avrei mandato via, Lukaku gli ha detto di stare zitto: sembra che sia Zinédine Zidane o Andrés Iniesta ma ogni volta si lamenta sempre. E poi chiede quattro, cinque o sei milioni: basta! Abbiamo spinto su Robin Gosens, ma sbagliava il controllo di un metro: con tutti gli alibi che gli possiamo dare lo vedo con paura. Se vai all’Inter puoi essere fenomeno o scarsissimo, però devi dare qualcosa. Meritava, però era molle e superficiale. Ho grandissima stima di Lautaro Martinez, però anche lui pensava di fare due, tre o cinque gol».

ALLENATORE DA CAMBIARE – Cassano non ha dubbi sul fatto che serva una scossa: «Ho la vaga impressione che questa squadra abbia dato già per finito il campionato, come è giusto che sia però. Fa una partita decente col Napoli e poi quattro male. Vince la Supercoppa Italiana, l’allenatore dice che è orgoglioso e poi perde con l’Empoli. Se non lo cambia a fine stagione l’Inter fa un bagno di sangue: è a metà febbraio a -15, fra un mese e mezzo è finito il campionato. Meritato dal Napoli, però una follia per l’Inter. Questo allenatore vuole continuare a giocare così? Ho l’impressione che non sia adatto per costruire qualcosa e vincere. Prima c’era un lavoro residuo di Conte, il Milan è questo e l’Inter ci ha perso il campionato l’anno scorso. Luciano Spalletti è un fenomeno, Inzaghi no: dalla Lazio a oggi non ha cambiato niente, non serve a nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.