Mondo Inter

Cassano: «L’Inter ha un obbligo! Ha già buttato al ce*** uno…»

Cassano ha detto alla sua maniera ciò che pensa del pareggio ottenuto dall’Inter contro il Bologna ma non solo: per lui i nerazzurri hanno un obbligo. Ecco quale.

OBBLIGO − Antonio Cassano ha parlato della squadra di Simone Inzaghi e dell’obbligo che secondo lui ha il tecnico nerazzurro. Le sue parole alla BoboTV su Twitch: «L’Inter deve fare una sola cosa: vincere il campionato! Non dò responsabilità a Inzaghi ma ha la squadra dei 22 più forti in assoluto in Italia. Altrimenti diventa un fallimento. Quest’anno è partita alla grande fino al derby con il Milan. Già contro l’Empoli ha faticato. Ad oggi non dò responsabilità grandi ad Inzaghi ma deve vincere il campionato! Due anni fa l’ha buttato al ce*** con il Milan: l’Inter l’ha perso. E l’anno scorso non se l’è mai giocato. Lo scudetto è un obbligo. Sanchez, Cuadrado, De Vrij, Carlos Augusto vanno messi dentro. Ora la realtà dei fatti è che il Milan è avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.