Mondo Inter

Casini: «Caso Acerbi? Serie A vittima, reazione Napoli condivisibile»

A parlare del caso Acerbi-Juan Jesus il presidente Lorenzo Casini. Il numero 1 della Lega Serie A ha condiviso le reazioni del Napoli.

POSIZIONE − Il presidente della Lega Casini così all’uscita dalla sede della Figc: «Caso Acerbi? Dal punto di vista tecnico-giuridico la sentenza segue un percorso, però le posizioni di perplessità del Napoli sono condivisibili. Iniziative contro razzismo? La Lega Serie A è vittima di tutta questa vicenda. Non è corretto prendersela contro le iniziative della Lega, ma sono pienamente comprensibili le reazioni di Napoli e giocatore».

FORTE − Ancora Casini: «Tra i vari punti c’era il documento strategico sul calcio italiano. La Serie A ha riconosciuto che un numero molto elevato di questo proveniva dalla stessa Lega. Voti favorevoli, ma nulla cambia. Si vuole arrivare ad un modello di maggiore autonomia e indipendenza a quello inglese. Una Serie A più forte, autonoma e che produce più risorse avvantaggia il calcio italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.