Mondo Inter

Caressa: “Pensate a foto di Icardi nudo con la fascia da capitano! Inter…”

Fabio Caressa, conduttore di “Sky Calcio Club”, analizza le foto postate da Mauro Icardi e Wanda Nara su Instagram, non trovando una bella pubblicità per l’ex capitano dell’Inter (ma per la moglie e agente sì). Di seguito le sue parole.

RESPONSABILITÀ PUBBLICAFabio Caressa comincia con una battuta, poi rincara la dose: «Stavo pensando alle foto di Mauro Icardi nudo con la fascia da capitano al braccio, pensate cosa sarebbe potuto succedere… Siccome questa cosa non ha nessun senso logico dobbiamo cercare che senso logico abbia: o sono pazzi, ma in un momento di crisi e di difficoltà andare a fare queste cose? Stai cinque giorni zitto e poi riprendi a fare quelle foto. Diciassette milioni di visualizzazioni vuol dire che più o meno per un post aumenta del 40% l’introito, cioè dopo un’esposizione mediatica del genere lei (Wanda Nara, ndr) su un post guadagna di più. Non credo sia fatto per questo perché guadagnano abbastanza, ma ha un valore commerciale. Se io sono la società tu il marchio Inter ce l’hai sempre: ce l’hai quando sei in discoteca, quando sei al mare e quando litighi con le persone. Non è più pssobile che sui social o in giro facciano quello che vogliono: sui social purtroppo, siccome ci sono delle libertà di espressione, più o meno ancora la legge dice che non si può fare niente, a meno che non gli facciano firmare un gentlemen’s agreement che se tu posti su Instagram prima devi farlo passare dall’ufficio stampa della società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.