Mondo Inter

Caressa: «Mia top undici, metto tre dell’Inter! Ma anche Pinamonti…»

Caressa in un video pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube ha stilato la sua top undici della trentaquattresima giornata di Serie A, inserendo ben tre giocatori dell’Inter, quattro volendo contare anche Andrea Pinamonti.

TOP UNDICIFabio Caressa mette tre giocatori dell’Inter nella sua top undici della trentaquattresima giornata: «Nella mia top undici metto Denzel Dumfries. Non è semplice per uno che viene da un calcio diverso come quello olandese, ambientarsi in Italia dove il concetto di difesa è diverso. È stata una stagione in crescendo per lui e sta facendo molto bene. Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu nella mia top undici, il turco molto più costante rispetto quello visto al Milan, ma soprattutto più decisivo. In attacco questa volta dico Leao anche se avrei potuto mettere Lautaro Martinez, ma l’argentino lo abbiamo già messo tante volte. In attacco metto anche Andrea Pinamonti, che consiglierei di tenercelo in Italia! Quando era ragazzino e giocava all’Inter era considerato un futuro crack e si parlava di Italia. Ha avuto dei momenti in cui non era riuscito a esprimerci, quest’anno invece è molto continuo e questo lo sta favorendo e quindi merita un posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh