Mondo Inter

Caressa: «Mia top undici, metto tre dell’Inter! Ma anche Pinamonti…»

Caressa in un video pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube ha stilato la sua top undici della trentaquattresima giornata di Serie A, inserendo ben tre giocatori dell’Inter, quattro volendo contare anche Andrea Pinamonti.

TOP UNDICIFabio Caressa mette tre giocatori dell’Inter nella sua top undici della trentaquattresima giornata: «Nella mia top undici metto Denzel Dumfries. Non è semplice per uno che viene da un calcio diverso come quello olandese, ambientarsi in Italia dove il concetto di difesa è diverso. È stata una stagione in crescendo per lui e sta facendo molto bene. Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu nella mia top undici, il turco molto più costante rispetto quello visto al Milan, ma soprattutto più decisivo. In attacco questa volta dico Leao anche se avrei potuto mettere Lautaro Martinez, ma l’argentino lo abbiamo già messo tante volte. In attacco metto anche Andrea Pinamonti, che consiglierei di tenercelo in Italia! Quando era ragazzino e giocava all’Inter era considerato un futuro crack e si parlava di Italia. Ha avuto dei momenti in cui non era riuscito a esprimerci, quest’anno invece è molto continuo e questo lo sta favorendo e quindi merita un posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.