Mondo Inter

Caressa: «Juventus-Inter, mi chiedo una cosa. Questi sono dati di fatto»

Fabio Caressa ha parlato in vista di Juventus-Inter, big match tra bianconeri e nerazzurri in programma domani sera.

FORMAZIONI – Queste le parole di Fabio Caressa nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. «Io oggi guardavo Juventus-Inter. Si comincia dalle formazioni e perché sento ancora parlare del fatto che la Juve giochi male. Io ho visto alcune partite e non ha giocato sicuramente bene. Penso per esempio con la Fiorentina, eccetera eccetera».

GIOCATORI – Caressa ha aggiunto. «Però, se prendete la Juve di oggi e l’undici dell’Inter, quanti della Juve giocano nell’Inter? Allora giocano Szczesny/Sommer, magari gioca Szczesny perché a me piace di più come portiere. È più regolare rispetto a Sommer. Poi Bremer forse può trovare posto al posto di de Vrij centrale, forse Bremer, ma forse nei tre. A Rabiot ho cercato un posto a centrocampo nell’Inter, non l’ho trovato perché Mkhitaryan, Calhanoglu… E davanti c’è Chiesa che potrebbe giocare al posto di Thuram, ma sono due giocatori diversi perché Thuram gioca per la squadra, Chiesa al momento gioca un po’ da solo. Benissimo, ma gioca un po’ da solo».

DATI DI FATTO – Caressa ha spiegato. «Allora io mi chiedo: “Ma, se è lì la Juve, che se la sta giocando con l’Inter, ma sarà così sciocco l’allenatore?”. Questi sono dati di fatto. La Juve è lì giocando con meno giocatori di quanti ne avesse all’inizio perché Pogba è rotto e Fagioli lo sappiamo. E quindi i centrocampisti sono quattro alla fine. Poi c’è Nicolussi Caviglia che, con tutto il rispetto, giocava in altre categorie. Quindi io vedo i dati di fatto. Mi sono perso ovviamente tutte le discussioni di quest’ultima parte di stagione, però i dati di fatto sono questi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.