Mondo Inter

Caressa: «Inter, bonus pagati. Stipendi? Trattative individuali, richiesta divisa»

Caressa dice che l’Inter pagherà i bonus per la vittoria dello scudetto, come detto da Marotta smentendo alcune voci degli scorsi giorni (vedi articolo). Il giornalista, nel corso di “Sky Calcio Club”, parla poi di come sarà gestita la questione stipendi.

DUE STRADEFabio Caressa ha notizie sull’Inter: «I bonus saranno pagati. Poi da quanto ho capito ci sarà una richiesta di un mese di mensilità per i dirigenti e due mesi di mensilità per i giocatori. Trattativa individuale libera, quindi il giocatore può eventualmente concedere. Oppure può chiedere che venga spalmato negli anni successivi: questo, a livello di bilancio, passa sul successivo ed è comunque un aiuto per la società. Io non lo so se avrei accettato: lo sai il monte ingaggi che ti ritrovi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh