Mondo Inter

Di Canio: «Taglio stipendi Inter? Io lo farei, certo! Il gruppo si ritrova»

Di Canio si trova d’accordo con l’idea della società Inter di ridurre gli stipendi, tagliando qualche mensilità (vedi articolo). L’ex giocatore, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha detto che se lui fosse un tesserato nerazzurro accetterebbe di aiutare il club.

VENIRE INCONTROPaolo Di Canio afferma che, se fosse un giocatore dell’Inter, accetterebbe il taglio dello stipendio vista la situazione economica della società: «Certo, se una società è in difficoltà e voglio rimanere. Oltretutto beati loro, giustamente, che guadagnano così tanto. Ci rimani male, giustamente, perché hai vinto il campionato, però bisogna prenderne atto. Ti mettono davanti un fatto così importante e si ritrova il gruppo. Anche se saranno trattative individuali nello spogliatoio si ritrovano e dicono cosa fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh