Mondo Inter

Cardinale: «Milan e Milano meritano stadio di livello mondiale». E l’Inter?

L’Inter è ancora in stand by per il nuovo stadio. Il Milan, con la nuova proprietà RedBird invece, sembra aver messo il nuovo impianto in cima alla lista delle cose da fare. E su questo ha parlato a Financial Times Gerry Cardinale. 

MARCHIO – Inter e Milan continueranno a fare lo stadio insieme? Sembra sempre più di no, almeno anche da quanto dice Cardinale, neo proprietario dei rossoneri. Ecco le sue parole ripotate da SportMediaset al Financial Times. «Un marchio di questa portata, come l’AC Milan, dovrebbe avere un’infrastruttura che sia indicativa della sua bravura calcistica e del suo potenziale globale. Abbiamo fatto molta esperienza con i progetti di stadi negli Stati Uniti. Milano e l’Italia meritano uno stadio di livello mondiale che ospiti il meglio dello sport e dell’intrattenimento su scala globale».

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh