CalciomercatoNazionali

Martinez, ct Belgio: «Lukaku vuole essere importante e giocare suo calcio»

L’Inter sogna un clamoroso ritorno all’Inter di Romelu Lukaku. Al momento Big Rom sta recuperando dopo l’infortunio accusato con il suo Belgio e il ct Martinez, sulla sua situazione, non si sbilancia. 

SITUAZIONE – Cosa farà Romelu Lukaku? Nessuno al momento lo sa. La volontà è quella di tornare all’Inter dove era amato e lasciare il Chelsea, ma molti tasselli si devono incastrare. Il suo ct, Martinez, ha parlato così in conferenza stampa. «E’ molto chiaro cosa vuole Lukaku: vuole essere importante per la squadra, vuole tornare a giocare il suo calcio. Se rimarrà al Chelsea lo farà con l’approvazione di tutti, altrimenti cambierà perché tutti sono d’accordo su questo. E’ un tema caldo sicuramente il suo futuro ma al momento sta recuperando dall’infortunio e questo è il suo unico pensiero al momento». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh