Mondo Inter

Carbone: “Inter-Fiorentina, Conte con Sanchez manda un segnale!”

Benito Carbone, ex giocatore dell’Inter, nel prepartita di Inter-Fiorentina valida per il quarto di finale di Coppa Italia, ah detto la sua riguardo i tre nuovi acquisti dell’Inter, provenienti dalla Premier League, e poi riguardo il modulo scelto da Antonio Conte.

TRE ACQUISTI PREMIERBenito Carbone su Inter TV prima di Inter-Fiorentina parla : «Tre giocatori importanti, uno lo conosce molto bene perché lo ha avuto al Chelsea (Moses, ndr), sono giocatori che portano esperienza. Sono pronti per giocare e per vincere. Sono stati scelti per questo motivo, saranno fondamentali per l’Inter che dirà la sua fino alla fine».

SQUADRA “INEDITA” – Carbone continua parlando in particolare del modulo, oggi “inedito” rispetto al solito con l’inserimento di Alexis Sanchez con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «Modulo? Si mette a specchio e da un segnale forte, vuole fare la partita e vincerla. Le due punte se le giocano con i tre centrali, il trequartista in pressing sul mediano, i quartiche attaccano i quinti. Poca fluidità di manovra? Conte quando non riesce a trovare la fluidità di gioco riesce ad appoggiarsi sui due attaccanti che giocano bene, il trequartista giocherà da appoggio. Sanchez non è un trequartista capace di smarcarsi tra le linee ma capace di attaccare la profondità».

TRE ATTACCANTI – Carbone conclude con il discorso legato ai tre attaccanti: «Giocare con le tre punte significa che non hai una copertura come quando giochi con i tre centrocampisti, i centrocampisti faranno da schermo davanti la difesa. Secondo me Antonio Conte ha fatto una scelta positiva perché vuole prendere alta la Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.