Mondo Inter

Capuano: «Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez? Insieme difficile, un tema»

L’Inter sta tentando di comporre un tridente da sogno con Lautaro Martinez, Lukaku e Dybala. Secondo Giovanni Capuano, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, l’eventuale doppio colpo nerazzurro spariglia le carte.

RAGIONAMENTI – L’Inter la prossima stagione potrebbe avere un reparto offensivo composto da Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Paulo Dybala. Secondo Giovanni Capuano, l’eventualità spariglia mille ragionamenti: «Chiaro che è difficile immaginarli sempre insieme. Io credo che il tema sia una stagione da 60 partite e quindi spazio per tutti. Se come sembra, un se grande come una casa, l’Inter riesce a portare a Milano Lukaku e Dybala insieme a Lautaro Martinez è un tridente che spariglia le carte di mille ragionamenti che abbiamo fatto finora, inutile girarci intorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh