Calciomercato

Affare Lukaku, il volto dell’operazione è l’avvocato Ledure – CdS

L’Inter ha in mano il ritorno clamoroso di Romelu Lukaku all’ombra della Madonnina. Il ritorno di Big Rom a Milano è vicinissimo e, volto dell’operazione, è l’avvocato di fiducia del belga Sebastiene Ledure. 

VOLTO – L’Inter, per la prima volta forse nella storia, è il primo club a non avviare una trattativa di calciomercato. Per riportare Lukaku a Milano infatti, l’input e l’organizzazione è passata tutta dal giocatore. Ma non solo. Come spiega bene il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, l’Inter e il Chelsea non si sono di fatto mai parlati direttamente ma solo tramite l’intermediazione di Ledure, avvocato di fiducia di Lukaku. E l’agente? Beh, con Pastorello i legami non erano ottimi visto come ha portato via Big Rom dall’Inter lo scorso anno. Certo eh, che un’operazione del genere, non si è mai vista.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh