Mondo Inter

Calvarese: «Doveri arbitro obbligato. Orsato mai più Inter-Juventus»

Calvarese ha diretto l’ultimo Inter-Juventus di Coppa Italia a Milano, due anni fa, peraltro male per un rigore assurdo assegnato ai bianconeri al VAR (e fece ancora peggio tre mesi dopo in campionato). Ora, dal suo account Instagram ufficiale, premia la scelta di Rocchi di designare come arbitro Doveri e torna sul precedente di Orsato.

LA DESIGNAZIONE – Gianpaolo Calvarese è d’accordo con chi dirigerà Inter-Juventus stasera: «Daniele Doveri è un arbitro intelligente ma non solo. Anche se era una scelta obbligata, escludendo Davide Massa che ha fatto l’andata ed è un arbitro élite come Daniele Orsato che dal 2018 dopo Miralem Pjanic sicuramente Inter-Juventus non la fara più. Era quasi scritto che fosse Doveri l’arbitro. Una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista: per storia, radizione e posta in palio. Poi dal punt odi vista arbitrale ha una media cartellini rossi, rigori e OFR molto più elevata del campionato. Anche se Doveri è uno che fischia pochissimo e ammonisce pochissimo. Ma io credo che abbia la personalità giusta per poterlo fare, in bocca al lupo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.