Mondo Inter

Cagni: “La Juventus di Sarri si poggia su Allegri. All’Inter di Conte serve…”

Cagni, ex allenatore del Vicenza, analizza ai microfoni di “TMW Radio” – durante la trasmissione “Maracanà”- la sfida tra Inter e Juventus. Tra i temi trattati anche le filosofie di Allegri, Sarri e Conte.

ALLA PARI – Il day after di InterJuventus è pregno di analisi, opinioni, rimpianti e ipotesi azzardate. Ai microfoni di “Tmw Radio”, l’ex allenatore Luigi Cagni prova a dire la sua sul derby d’Italia: «Ho visto un primo tempo in cui l’Inter aggrediva la Juventus fin dentro la sua area di rigore. Ma in questo momento i nerazzurri non hanno la capacità di reggere una simile intensità per novanta minuti, come si è visto anche a Barcellona. Ieri sera, poi, la partita l’ha vinta Maurizio Sarri, usando bene la profondità del proprio organico a partita in corso».

WORK IN PROGRESS – In ogni caso, l’Inter di Antonio Conte è lungo il sentiero che porta ad una metamorfosi vincente: «All’Inter serve necessariamente tempo. Ci vuole tantissimo per inculcare una nuova mentalità in una nuova squadra. Conte ha preso in mano questa squadra da soli quattro mesi. Sarri, invece, ha poggiato i suoi concetti su una squadra con pilastri vecchi e stagionati di otto anni. Maurizio sta sfruttando il lavoro di Massimiliano Allegri per ottenere risultati, ma anche per il suo imprinting sarà necessario attendere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.