Spalletti-Inter, accordo difficile. Milan in attesa, tempi stretti: la situazione

Articolo di
7 ottobre 2019, 16:07
Spalletti

Spalletti ha detto sì al progetto tecnico del Milan (vedi articolo), ma il suo futuro passa dalle mani dell’Inter. Secondo quanto rivelato da Manuele Baiocchini su “Sky Sport 24”, il tecnico toscano deve trovare un difficile accordo economico con la sua ex dirigenza ma i tempi sono strettissimi

DIFFICOLTÀ Luciano Spalletti dice sì al Milan, ma le difficoltà sono ancora tante e legate all’Inter: «La cosa difficile è trovare l’accordo per rescindere il contratto con l’Inter, che ha cifre importanti: per i prossimi anni, Spalletti costerà ai nerazzurri 22 milioni di euro lordi. Il tecnico toscano deve trovare l’accordo sulla buonuscita, da alcune persone a lui vicine abbiamo capito che la pretende dall’Inter e quindi serve quello. Le difficoltà non sono semplici da superare».

TEMPI STRETTI – Anche Stefano Pioli è legato in qualche modo alle decisioni dell’Inter: «Cosa vuole dire? Che mercoledì mattina il Milan tornerà ad allenarsi, la situazione con l’ex tecnico interista potrebbe non sbloccarsi oggi e slittare a domani, però non oltre per una serie di incastri. Il primo è legato a Pioli che in queste ore sta discutendo con Sampdoria e Genoa, propendendo di più per i rossoblù».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE