Mondo Inter

Spalletti-Inter, accordo difficile. Milan in attesa, tempi stretti: la situazione

Spalletti ha detto sì al progetto tecnico del Milan (vedi articolo), ma il suo futuro passa dalle mani dell’Inter. Secondo quanto rivelato da Manuele Baiocchini su “Sky Sport 24”, il tecnico toscano deve trovare un difficile accordo economico con la sua ex dirigenza ma i tempi sono strettissimi

DIFFICOLTÀ Luciano Spalletti dice sì al Milan, ma le difficoltà sono ancora tante e legate all’Inter: «La cosa difficile è trovare l’accordo per rescindere il contratto con l’Inter, che ha cifre importanti: per i prossimi anni, Spalletti costerà ai nerazzurri 22 milioni di euro lordi. Il tecnico toscano deve trovare l’accordo sulla buonuscita, da alcune persone a lui vicine abbiamo capito che la pretende dall’Inter e quindi serve quello. Le difficoltà non sono semplici da superare».

TEMPI STRETTI – Anche Stefano Pioli è legato in qualche modo alle decisioni dell’Inter: «Cosa vuole dire? Che mercoledì mattina il Milan tornerà ad allenarsi, la situazione con l’ex tecnico interista potrebbe non sbloccarsi oggi e slittare a domani, però non oltre per una serie di incastri. Il primo è legato a Pioli che in queste ore sta discutendo con Sampdoria e Genoa, propendendo di più per i rossoblù».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.