Mondo Inter

Politano, Roma avanza dall’Inter cifra legata al suo riscatto: i dettagli

La Roma ha reso pubblica la “Relazione Finanziaria Annuale”, nella quale c’è un dato che riguarda Matteo Politano. Il club giallorosso attende dall’Inter il pagamento di una cifra legata al riscatto dell’esterno ex Sassuolo. Di seguito i dettagli

RELAZIONE – Nella “Relazione Finanziaria Annuale” della Roma si legge che “i crediti commerciali non correnti sono pari al 30 giugno 2019 a 44.398 migliaia di euro (51.365 migliaia di euro al 30 giugno 2018), sono relativi alla quota, con scadenza oltre 12 mesi, dei crediti verso società di calcio, derivanti da operazioni di cessione dei diritti alle prestazioni sportive di calciatori”.

CIFRA GIALLOROSSA – Tra questi ci sono anche 4,6 milioni di euro che la Roma aspetta dall’Inter per quanto riguarda il trasferimento di Matteo Politano. Il giocatore ex Sassuolo, trasferitosi all’Inter nell’estate del 2018 in prestito con diritto di riscatto, è stato acquistato definitivamente dai nerazzurri al termine della stagione 2018/2019. Il trasferimento porterà nelle casse giallorosse 4,6 milioni di euro, sulla base di accordi precedentemente presi con il club neroverde su una percentuale di futura rivendita dell’esterno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.