Mondo Inter

Cagliari-Inter senza la Curva Nord nel settore ospiti: il motivo

La Curva Nord nerazzurra stasera non sarà presente nel settore ospiti nel corso della partita Cagliari-Inter. Lo fa sapere il sito ufficiale della stessa curva, che attraverso un comunicato spiega la motivazione della scelta.

RISPETTO PER I TIFOSI – Questo il comunicato della Curva Nord interista, che stasera non sarà presente in Cagliari-Inter: “La partita non vedrà la presenza della Curva Nord. O meglio, una delegazione di una manciata di esponenti andrà appositamente alla Sardegna Arena per esporre un semplice ma chiaro striscione: “Rispetto per i tifosi”. Non abbiamo capito e nemmeno condiviso la decisione della Lega di Serie A di anticipare la partita, inizialmente prevista per domenica, al venerdì sera. Biglietti aereo già fatti per tutti, soldi persi. Ma non è questo il punto. Di tasca nostra spenderemmo tempo e tutti i soldi possibili per seguire l’FC in ogni dove, come sempre abbiamo fatto. Qui però si va oltre. Si tratta di non considerare e prendersi gioco dei tifosi. Non che avessimo bisogno di ulteriori conferme. Però, come già fatto durante l’anno per motivi altri, anche questa volta la nostra coscienza ci impone di fermarci. Per i valori e per la sopravvivenza della purezza in questo sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh