Mondo Inter

Paparesta: “Inter, perché con Icardi metodi diversi da Perisic e Nainggolan?”

Gianluca Paparesta – ex arbitro, ex Presidente del Bari ed ex Direttore Generale del Matera -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, continua a credere che l’errore nel caso Icardi sia dell’Inter per la questione della fascia tolta e si pone un doppio quesito

TRATTAMENTO DIVERSO – Dopo l’ultimo post social dell’attaccante argentino, Gianluca Paparesta sottolinea il peggioramento di una situazione causata dalla società: «Adesso si è ingigantito un problema che esisteva, l’Inter stra perdendo il suo cannoniere, che è stato fondamentale per andare in Champions League l’anno scorso. Si pensa che da qui alla fine della stagione si può fare a meno di Mauro Icardi, ma non è così: non può essere sostituito da Lautaro Martinez o Ivan Perisic, che ha un altro ruolo. Icardi ha un ruolo fondamentale nell’Inter. Togliendogli la fascia di capitano così la situazione si è distrutta. Certe volte con un giocatore fondamentale si cerca di non usare sempre il bastone, ma dargli ogni tanto una caramella. O si chiarisce pubblicamente questo punto – “che cosa ha fatto Icardi?” – oppure non se ne esce. La moglie Wanda Nara è anche l’agente, sicuramente gioca su un tavolo per portare avanti la cosa per il rinnovo, ma anche altre situazioni in uscita per Icardi. Perché gli è stata tolta la fascia di capitano in maniera così forte e pubblica? Se adesso Icardi non si sacrifica, si fa operare al ginocchio e non gioca più, l’Inter ci perde e in estate dovrà cederlo per forza, accettando proposte al ribasso sotto la clausola. Radja Nainggolan e Perisic sono stati tenuti fuori e poi sono tornati, perché non si prende – anzi, non si è preso – lo stesso provvedimento con Icardi? Lo fai recuperare tenendolo in panchina e poi lo fai rientrare, così capisce, ma senza togliergli la fascia! Perisic se ne voleva andare a gennaio…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.