Mondo Inter

Cacia: “Nainggolan fenomeno. Fumantino e stravagante: vi spiego”.

Cacia ha parlato di Radja Nainggolan ai microfoni di “TMW Radio”. L’attaccante racconta il carattere del centrocampista belga (ecco le parole di Ballardini) in prestito al Cagliari dall’Inter: di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio” durante “Stadio Aperto”

MENTALITA’ RADJA Daniele Cacia racconta il carattere del Ninja: «Ti aspettavi una carriera simile da Nainggolan? Si, me lo aspettavo: era già un fenomeno a Piacenza a 16 anni. Appena lo abbiamo visto ci siamo chiesti da dove fosse venuto fuori. Scherzando, mi aspettavo anche che continuasse a essere così fumantino, perché ha sempre avuto un carattere stravagante. Lo conosco ed è un bravo ragazzo. Non dà fastidio a nessuno, ha una sua mentalità e gli piace divertirsi. La sua forza è stata proprio il tipo di vita che vuole fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.