Mondo Inter

Lulic out contro l’Inter? Altri esami, oggi ai box. La Lazio recupera Bastos

Lulic tiene in ansia Inzaghi in vista della partita tra Lazio e Inter. L’esterno è ancora ai box, dopo il problema accusato alla caviglia e potrebbe saltare il big match contro i nerazzurri. Di seguito anche le ultime novità su Bastos, riportate da “Tuttomercatoweb”

ULTIME DAL CAMPOLa Lazio si è allenata quest’oggi in vista della partita contro l’Inter. Senad Lulic non ha potuto allenarsi in gruppo a causa del problema alla caviglia. Saranno necessari altri esami per valutare al meglio le condizioni dell’esterno: il big match contro i nerazzurri, a questo punto, è a rischio. Discorso diverso, invece, per Bastos: il difensore è pienamente recuperato dopo il problema al piede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.