Mondo Inter

Bucciantini: “Napoli-Inter? Sarri vedrà chi ha un ritmo più alto”

Napoli-Inter di questa sera avrà in palio il secondo posto nella finale di Coppa Italia dopo la qualificazione ottenuta ieri dalla Juventus. I bianconeri aspettano da stasera il loro avversario, il punto di Marco Bucciantini per “Sky Sport”

COSA PENSA SARRI – Bucciantini prende spunto per il suo discorso da cosa potrebbe pensare il tecnico della Juventus Maurizio Sarri in vista della finale: «Juventus-Napoli è una finale che si è vista spesso in questa decennio e il Napoli le ha sempre interpretate bene. Juventus-Inter è sempre la sfida più attesa dal calcio italiano ma manca da un po’. Io penso che la precedenza Sarri se la farà venire stasera vedendo quale delle due squadre ha un ritmo più alto di gioco. Di solito le squadre di Conte hanno un buon inizio, se l’Inter torna a correre e aggredire alta, se è quella di autunno è un avversario pericoloso, anche se la Juventus ha gestito bene gli scontri diretti dal punto di vista tecnico. Ma l’ultimo Napoli era vero, era serio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.