Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, non basta una cessione. Ma la società dà seguito»

Bucciantini è intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”. Il giornalista di Sky Sport si è soffermato sulla situazione societaria dell’Inter, ritenendo che potrebbe non bastare una sola cessione.

OBIETTIVO CHIARO Marco Bucciantini non vede nulla di diverso per l’Inter dal tagliare: «Traguardo? Fare dei contratti molto più bassi e mettere da parte qualcosa. Magari si è arrivati all’ultimo tuffo, e Antonio Conte è stato spiazzato. Ma c’è una società che ha dato seguito alla Primavera in cui abbiamo drammaticamente scoperto che i soldi di una banca (il finanziamento di Oaktree, ndr) andavano a salvare il calcio. L’Inter ha dato seguito a quel momento, con Giuseppe Marotta che ha detto più volte che bisogna abbassare il costo del lavoro. È una cosa che parte da lontano: non basta una cessione, può darsi che siano due o tre. Credo che l’Inter abbia vinto il campionato perché tanti giocatori sono migliorati: rimarrà una squadra molto forte. Penso che, con questa chiarezza, anche i tifosi abbiano capito: Conte non ha accettato. L’Inter è andata dall’allenatore e dai giocatori, dicendo di poter rimanere competitiva se loro rinunciavano a qualcosa. Hanno però detto di no a Suning. Se avesse ridotto il costo del lavoro probabilmente prendeva uno o due giocatori in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.