Mondo Inter

Amoruso: «Inzaghi miglior colpo in panchina. Inter? Obiettivo chiaro»

Nicola Amoruso commenta i cambi di panchina nella Serie A di quest’anno. Tra cui l’approdo di Inzaghi all’Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”.

MIGLIOR COLPO – Tra le tante squadre che hanno cambiato allenatore, l’Inter ha fatto l’affare migliore secondo Nicola Amoruso. Ecco le sue parole a “TMW Radio”: «Secondo me il grande colpo tra le panchine è quello di Simone Inzaghi. Che si è staccato dall’ambiente Lazio ed è approdato con la giusta esperienza all’Inter Campione d’Italia. Credo abbiano fatto una grandissima scelta. Pronto per lottare per lo Scudetto? Credo che quest’Inter sarà rivista, sotto tutti i punti di vista. Inzaghi ha un ruolo complicatissimo: deve vincere lo Scudetto con un potenziale non all’altezza di quello di quest’anno. È un compito difficile: credo che il vero obiettivo credo sia entrare in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh