Mondo Inter

Bucciantini: «Calhanoglu grandi giocate, ma Brozovic chiodo perfetto!»

Lukaku è il grande enigma in casa Inter. Il belga da quando ha fatto ritorno a Milano non è mai riuscito ad incidere per via dei tanti infortuni, un po’ come l’altro belga del Milan ovvero De Ketelaere. Bucciantini fa il distinguo tra i due. Di seguito le sue parole a Sky Sport

DIFFERENZE – Romelu Lukaku e Charles De Ketelaere sono i giocatori che finora hanno deluso maggiormente all’Inter e al Milan. Marco Bucciantini parla delle differenze tra i due colpi di mercato: «Con De Ketelaere ti sei comprato il futuro, con Lukaku compri lo scudetto che hai vinto e che l’anno dopo hai perso. Speri che almeno riesca a sentirsi protagonista, è un problema di personalità. Noi abbiamo conosciuto Lukaku al 100% ma deve darti qualcosa anche al 75%».

DIMOSTRAZIONI DI FORZA – Bucciantini dice la sua anche sul tormentone principale in casa Inter: «Skriniar? Il Milan con Donnarumma e Kessié ha cercato di imporre la sua identità e ha vinto. Io penso sia importante imporsi, se l’Inter al momento ha bisogno di fare i conti allora ci sta ragionare dicendo potevo venderlo in estate ma a volte anche andare nello spogliatoio e dire ho bisogno di te è un segnale di forza. Il giocatore è fondamentale in questa squadra, vedo che ogni tanto salta un titolare se non sta bene ma lui c’è sempre. È uno dei pochi che può raccontare l’Inter che dai 55 punti passa a 90 punti. Calhanoglu sta facendo grandi partite e giocate però quel chiodo lì perfetto alla Brozovic ancora non lo vedo. Un chiodo nel mezzo così non ce l’aveva nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.