Mondo Inter

Branchini: «Crisi nel calcio? Più Abraham e meno Lukaku. Suo ritorno blocca altre operazioni»

Branchini, noto procuratore italiano, in una lunga intervista al Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato della crisi finanziaria nel mondo del calcio, facendo riferimento anche al ritorno di Romelu Lukaku all’Inter.

CRISI NEL CALCIO Giovanni Branchini dice la sua riguardo la crisi finanziaria nel mondo del calcio, a detta sua non del tutto causata dalla pandemia: «Crisi nel calcio? La soluzione sono i giovani, le intuizioni, la conoscenza, le competenze. Gli Abraham, più che i Romelu Lukaku, soprattutto se si ha già in organico un giocatore come Lautaro Martinez. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano. I cui esponenti non possono certamente giocare con le stesse carte di 4, 5 club, dei colossi finanziari. A proposito dei giovani, in particolare degli italiani, anche il decreto crescita, così come era concepito, ha creato problemi. Non lo vedo, la considero una mossa non indispensabile, disponendo di uno come Lautaro Martinez che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse. Inoltre il ritorno di Lukaku potrebbe bloccare altre operazioni tecnicamente valide come Paulo Dybala. Si devono creare i posti per i nuovi ingressi, e la colpa non è solo della pandemia. Se non si sbloccano alcune situazioni, i nostri club non possono operare».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.