Mondo Inter

Branca: «Inter unica a confermarsi. Futuro Conte? Dipende da Suning»

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento storico dei nerazzurri, a pochissimi passi dalla conquista dello scudetto, ma anche sul futuro di Conte e di Suning. Ecco le sue parole a “Radio Punto Nuovo”

PERCORSO – All’Inter mancano tredici punti per la certezza aritmetica del primo posto, da conquistarsi nelle prossime otto giornate, ma preferibilmente anche prima (vedi articolo). Una strada che sembra tracciata, ma ovviamente tutta da percorrere. Secondo l’ex dirigente Marco Branca, però, i progressi dei nerazzurri di Antonio Conte sono innegabili: «I nerazzurri sono gli unici ad essersi confermati sui livelli dello scorso anno – ha detto Branca ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” – . Dati alla mano, hanno deluso un po’ tutte le altre big. Il Napoli soprattutto poteva fare molto di più. Il futuro di Conte e dell’Inter? Dipenderà dal progetto di Suning».

Fonte: Radio Punto Nuovo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh