Mondo Inter

Brambati: «Spalletti? All’Inter mai chiesto scudetto. Ma raggiunge obiettivi»

Spalletti diventerà il nuovo allenatore del Napoli il prossimo 1 luglio. Sull’ex tecnico dell’Inter si è espresso Massimo Brambati, durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vedendolo come utile per arrivare agli obiettivi.

UNA CERTEZZAMassimo Brambati si sofferma su uno dei grandi ritorno in panchina nella prossima Serie A: «A Luciano Spalletti all’Inter non gli è mai stato chiesto di vincere lo scudetto. All’Inter è arrivato per rientrare in Champions League. Nei due anni in cui gli è stata chiesta la Champions League lui l’ha centrata. Mi sembra che, anche quando è subentrato a Rudi Garcia alla Roma, era fuori dalla Champions League e l’ha portata, nonostante fossero tre le squadre che potevano entrare. Mi sembra che lui, quando gli viene messo davanti un obiettivo, lo raggiunge. Certo devi capire l’organico che ha a disposizione e la funzionalità al suo gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh