Mondo Inter

Borussia Dortmund e Chelsea danno spettacolo, Adeyemi colpisce!

Termina 1-0 Borussia Dortmund-Chelsea con la rete decisiva del giovane Adeyemi. Match vibrante e spettacolare con tante occasioni. Ritorno a Londra molto aperto per gli ottavi di Champions League

SPETTACOLO − Non manca lo spettacolo e la qualità al Westfalenstadion di Dortmund tra Borussia e Chelsea. Il dominio territoriale, soprattutto nel primo tempo, è in mano ai tedeschi che sfiorano il gol al 27′ con Haller, la cui conclusione si spegne al lato di poco. Ma i Blues tengono testa sfruttando l’enorme bagaglio tecnico dei tenori davanti: da Joao Felix ad Havertz passando per Ziyech e Mudryk. È proprio il portoghese che ha la più grande palla-gol con un tap-in dagli 11 metri scaraventato sulla traversa. L’ultimo sussulto dei primi 45′ è di Wolf che conclude al lato dalla distanza. Nella ripresa, il Chelsea esce bene e sfiora l’1-0 due volte con James, ma bravissimo Kobel a dire di no. Al 63′ arriva il vantaggio del Borussia: ripartenza velocissima con Guerreiro che va da Adeyemi, il quale salta Kepa e mette dentro a porta libera. Il Chelsea si butta in avanti più con i nervi che con la qualità. Nel finale, rissa clamorosa che porta al giallo di Sule e Mount. Match che si conclude dopo 5′ di recupero con Kobel che salva su Enzo Fernandez. Ritorno allo Stamford Bridge apertissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.