Mondo Inter

Borghi: «Olanda favorita contro USA. Dumfries di valore ma difficoltà se…»

Olanda e Stati Uniti passano la fase ai gironi del Mondiale. Borghi commenta la situazione delle due squadre, che si sfideranno sabato prossimo. Il giornalista, poi, si focalizza sui due olandesi dell’Inter, Dumfries e De Vrij. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista di “Night Cup” in live sul canale Youtube ufficiale di DAZN.

VALORE DIMOSTRATO – Stefano Borghi commenta la prima partita certa della fase a gironi del Mondiale (vedi articolo). Nel corso della trasmissione sul canale Youtube ufficiale di DAZN, il giornalista dice: «L’Olanda è sicuramente la favorita, ma gli Stati Uniti vanno forte. La prossima sarà una partita frizzante. Basti pensare che nell’Olanda sono riserve Stefan De Vrij e Matthijs de Ligt. Se parliamo dei laterali, Denzel Dumfries e Daley Blind sono due giocatori conosciuti e dal valore dimostrato. Però, secondo me, possono incontrare squadre con dei laterali che li mettono in difficoltà, soprattutto nell’essere al posto giusto al momento giusto». Così, Borghi, nel corso di “Night Cup”, parla del gioco del centrocampista dell’Inter, Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock